Chi

Chi è Supermad?

Ciao, mi chiamo Martina e io sono Supermad.

Supermad nasce ufficialmente il 1° Gennaio 2019, ma vive nella mia mente da un po’ di più. L’obiettivo? Dar vita ad un piccolo studio creativo in grado di differenziarsi e rispecchiare il più possibile il mio approccio al progetto. Un approccio orizzontale, fluido, sostenibile, colorato, sincero e pieno di energia positiva. Orizzontale e fluido perché mi scompongo e ricompongo in team differenti, a seconda delle necessità dello specifico progetto. Sostenibile perché punto a lasciare un mondo migliore rispetto a quello che ho conosciuto. Sincero, perché i miei valori personali, si rispecchiano nella mia professione. Colorato e pieno di energia positiva, perché altrimenti dove sarebbe la creatività?

Supermad è un collettivo: una realtà fatta di persone, ognuna con la sua personalità e professionalità. Una vera e propria rete, che si compone e scompone in funzione dei progetti.

Il risultato è una brand agency fluida e disintermediata, un modello sostenibile e in linea con la realtà sociale odierna.

Noi

Supermad è un universo fluido e mutevole. Collaboro sia con professionisti che con realtà avviate: videomakers, registi, fotografi, digital marketing manager, PR, strategist, programmatori. Tutti entrano in gioco nel team in funzione delle necessità.

Qualcuno però vorrei presentarvelo, voglio parlarvi di Davide. Chi è Davide? Davide è Supermad. Eh si perché ha creduto a questo mio progetto sin dall’inizio e ha deciso di sposarlo al 100%. Davide ha letteralmente trovato le parole giuste per raccontare il mondo di Supermad, dando vita ad uno dei progetti in cui credo di più: il nostro blog. Quello che leggete al suo interno è tutta farina del suo sacco, racconti compresi. Per cui eccoci qui: noi siamo supereroi, noi siamo Supermad!

Supermad_chiSiamo_1