Torna al blog

News e pettegolezzi direttamente dal nostro hub!

La nostra rubrica Chiacchiere da Ufficio è tornata: news e stranezze direttamente dagli uffici Supermad e Smash! Cominciamo!

 

Ti ricordiamo le regole della rubrica e come abbiamo pensato di suddividerla.

  • Cose dell’ufficio che diventano parte del team, in cui ti raccontiamo il nostro modo di interagire con lo spazio e tutto ciò che è al suo interno.
  • Aneddoti da team, in breve, in cui condividiamo con te, attraverso una sola frase, le abitudini e le stranezze del nostro team.

 

Cose dell’ufficio che diventano parte del team

 

Jack.

Non è ancora una cosa sicura, ma il team Supermad potrebbe essersi allargato. Qualche giorno fa, Jack è entrato nelle nostre vite. In silenzio, senza far rumore. Da allora, la nostra quotidianità in ufficio non è stata più la stessa.

Jack è un piccolissimo geco che vive intorno alla nostra finestra. Fabri sta cercando di sfamarlo – e potete ben immaginare cosa questo significhi nel concreto (sapete cosa mangiano i gechi?). Paola ha già iniziato a cercare lampade e terrari.

Non so cosa accadrà, né se Jack deciderà di passare qui l’inverno. Se così fosse, ho un’idea di come andrà a finire!

geco

Paola.

Paola ci ha regalato non poche emozioni ultimamente. Se ricordate, qualche tempo fa vi avevo segnalato che aveva tagliato i capelli, ma non era soddisfatta. Beh… l’ha fatto di nuovo. E indovinate? Non è ancora soddisfatta!

Per non farsi mancare nulla, un paio di giorni fa ha noleggiato un motorino per andare ad una cena… e niente, diciamo che la prossima volta prenderà la metro!

 

8 lunedì.

Mancano 8 lunedì a Natale. Non vedo l’ora di liberare Gilberto. Secondo voi quando possiamo iniziare? Io dico che passato Halloween vale tutto. No?

 

 

Aneddoti da team, in breve

Paola sta venendo in ufficio in ciabatte (ricordate la storia del motorino poco più sopra?)

Greta ha i capelli biondi. Le stanno molto bene. E non ha avuto ripensamenti (tipo Paola).

Fabri sta cercando Jack perché stamattina si è nascosto.

Io ho litigato con Wind Tre. Non farò mai più un eSim.

Torna al blog