News e pettegolezzi direttamente dal nostro hub!
Siamo tornati! Come stai? Come hai trascorso le vacanze?
Noi stiamo alla grande: Paola è stata in Perù, Greta in Toscana (e a breve farà una tappa anche in Egitto), io e Fabri ci siamo goduti i paesaggi della Calabria.
E ora siamo qui, pronti per ricominciare!
Ma il nuovo anno inizia a settembre o a gennaio?
Si tratta di un tema parecchio discusso. Non è un segreto, infatti, che per molti settembre sia il mese ufficiale della ripartenza e – di conseguenza – quello dei buoni propositi.
Io personalmente sono più team gennaio. L’ultimo quarter dell’anno è un periodo intenso, fatto di chiusure e totalmente rivolto alla pianificazione dell’anno successivo. È un mix fra passato e futuro, un periodo in cui l’effettivo presente trascorre alla velocità della luce e tu sei rivolto prima verso ciò che è stato e poi verso ciò che sarà, dimenticandoti completamente di ciò che è. Forse questo è un problema che abbiamo in tutti i momenti dell’anno, ma da settembre a dicembre ho la sensazione che sia ancora peggio.
A gennaio invece, tutto rallenta. Non è un caso che in molti credano che sia un mese infinito. È un periodo di quiete, in cui puoi effettivamente ricominciare con la giusta calma e lucidità.
Tu di che team sei? Settembre o gennaio?
Settembre in Supermad
Settembre in Supermad è anche un mese di festeggiamenti! Inizieremo il 27 con il CompleGre, per poi passare al 30 e festeggiare Fabri. Infine, il giorno 1 ottobre, tocca a Paola!
Insomma, saluteremo l’estate (e finalmente) con tanti brindisi.
Cosa ci aspetta
Siamo ripartiti decisamente in quinta questa settimana. Ci aspettano giornate intense e tanti progetti. Presto pubblicheremo qualche aggiornamento e ovviamente ti racconteremo tutto.
Fino ad allora, buon inizio!
