Torna al blog

La Notte degli spettri. #scarymad

Avete fatto un giro su Tales, la nuova sezione del nostro blog? Ma soprattutto, avete letto il nostro ultimo racconto: La Notte degli spettri? Trovate i suoi tre capitoli proprio nella sezione Tales, che è nata per raccogliere i nostri racconti brevi e per differenziarli dal resto degli articoli. Inizia dal Capitolo 1.

Abbiamo cominciato a scrivere e illustrare piccole storie quest’estate, grazie ad un progetto che abbiamo chiamato Summermad: l’estate di Supermad. Poi ci abbiamo preso la mano e abbiamo voluto scrivere una storia anche in occasione di Halloween: Scarymad.

Così è nato La notte degli spettri: un racconto dalle atmosfere tetre e sognanti, con il quale abbiamo provato a raccontare la notte di Halloween in modo originale.

E visto che non c’è due senza tre, abbiamo già in cantiere il nostro racconto di Natale, anche se per questo dovrete attendere dicembre.

Tales_scarymad_2

Insomma, raccontare storie è il nostro lavoro, ma è anche il modo più spontaneo che conosciamo per esprimere al meglio la nostra creatività. Così il nostro blog è diventato una fucina di storie e illustrazioni originali, e questo è solo l’inizio.

Per rimanere viva però, una storia ha sempre bisogno di qualcuno che la legga e che la racconti a sua volta. Ecco perché abbiamo bisogno di voi, dei vostri pareri e delle vostre idee. Non siate timidi dunque, commentate i capitoli dei nostri racconti e fateci sapere cosa ne pensate!

Ci vediamo presto con il prossimo racconto, aspettatevi pure grandi novità!

Torna al blog