Torna al blog

Due settimane di vita da ufficio.

Non siamo spariti!

È passata qualche settimana, ma finalmente è tornato il nostro #blogdelvenerdì!

Come stai? Noi siamo piuttosto scombussolati. In questo articolo ti avevamo raccontato di una grande novità in casa Supermad. E ciò che allora era un impegno, oggi è diventato realtà: Supermad ha finalmente un nuovo ufficio, anzi il suo primo ufficio!

Sono passati più di 5 anni dalla nascita della nostra agenzia e oggi abbiamo un luogo fisico in cui poterci incontrare, scambiare idee e – ovviamente – lavorare!

 

5 anni di remote working

Sono stati anni belli, ma anche complessi. Anni in cui, in qualche modo, ci siamo disabituati a tante cose; innanzitutto avere dei rapporti sociali. E questo è davvero strano perché quando ti abitui ad essere da sol*, ogni contatto umano lo vivi come una distrazione. Ed è un pensiero orribile!

uffici supermad

Queste due settimane sono state un rodaggio difficile, però davvero emozionante: è come vedere un progetto diventare effettivamente reale.

E io sono felice.

Ho deciso di voler godere di questo traguardo, senza pensare a tutte le possibili conseguenze. Alla fine succederanno comunque, per cui vale la pena festeggiare un po’!

 

Lavoro da remoto vs ufficio

Il remote working è sempre stato per noi un valore: potersi gestire in autonomia senza regole era un po’ la cifra di Supermad. Con l’ufficio però non vogliamo fare un passo indietro, bensì uno in avanti. Siamo all’interno di un hub che ci permetterà di avere nuovi stimoli, ma cercheremo sempre di sentirci liberi di gestire i nostri tempi e i nostri momenti di svago anche al di fuori dell’ufficio. O almeno, faremo del nostro meglio!

uffici supermad

Grazie a te.

Grazie perché se oggi siamo qui è anche grazie al tuo sostegno.

Per cui oggi vogliamo festeggiare insieme a te.

Torna al blog