Il racconto dell'estate

Sappiamo che molti di voi dovranno presto sopportare il peso di valigie, ombrellone e lettini. Non vogliamo lasciarvi soli ad affrontare queste fatiche. Non ce la sentiamo. È per questo che abbiamo deciso di restare con voi anche durante l’estate. Per farlo però, abbiamo pensato a qualcosa di diverso dai nostri post.

Il blog di Supermad infatti si ferma per quattro settimane, e lascia spazio a Summermad: il racconto dell’estate. Un racconto breve, diviso in quattro capitoli: uno per ogni settimana di agosto. Ogni venerdì, dopo pranzo, mentre voi starete gustando il vostro cono pistacchio e cioccolato sotto l’ombrellone, noi di Supermad pubblicheremo un capitolo del nostro racconto.

Non penserete mica di fare il bagno subito dopo pranzo, vero? Ecco, allora tirate fuori lo smartphone e date un occhio al prossimo capitolo di Summermad. Troverete ogni capitolo QUI, proprio sulla home del nostro blog, dove ci sono anche tutti i nostri articoli.

summermad

Non vogliamo svelarvi altro, quindi non ci resta che darvi appuntamento a venerdì prossimo per l’inizio di Summermad! Buona estate a tutti!