Vai al primo capitolo

Il racconto di Primavera!

Nel 2019 vi abbiamo preso per mano e accompagnato alla scoperta di tre mondi fantastici.

L’abbiamo fatto con tre storie, tre racconti brevi che abbiamo scritto e illustrato proprio noi di Supermad, proprio qui nella nostra officina creativa. Se non li avete ancora letti, li potete recuperare andando nella sezione Tales del nostro sito.

Ma c’è di più! Abbiamo dato vita anche ad un fantastico podcast! Si chiama Supermad Tales, lo trovate su tutte le principali piattaforme di streaming digitale, e contiene le letture dei nostri racconti (attualmente soltanto di Natale a valle Miniere Bianche, la nostra ultima creazione).

Questo progetto ha avuto successo e ci ha coinvolti e stimolati così tanto che abbiamo deciso di farlo proseguire anche nel 2020.

E indovinate un po’? Esatto, il nostro prossimo racconto è alle porte! Per la precisione pubblicheremo il primo dei suoi quattro capitoli proprio venerdì prossimo, e a seguire ogni venerdì verrà pubblicato il capitolo successivo. E il podcast? Non preoccupatevi, ci sarà anche quello! Pubblicheremo gli episodi ogni lunedì, a partire dal successivo al primo capitolo.

Ricapitolando

Primo capitolo: venerdì 13 marzo

Primo episodio del podcast: lunedì 16 marzo

Springmad_Q

Non vediamo l’ora di compiere questo viaggio insieme a voi! Questo racconto avrà i colori della primavera, e sarà soltanto il primo di quest’anno. Preparatevi dunque alla Springmad: la primavera raccontata da Supermad!

Seguiteci su Instagram, Linkedin o Facebook, per non perdervi le novità di Supermad e per commentare insieme a noi le nostre storie!

In attesa di venerdì prossimo, vi lasciamo i link ai primi capitoli dei racconti precedenti! Buona Springmad a tutti!

Un mostro, un castello, un airone bianco

La Notte degli spettri

Natale a valle Miniere Bianche

Torna al blog