Torna al blog

…e la sua fiaba dell’estate!

Come ormai da tradizione, anche quest’anno il racconto illustrato dell’estate di Supermad è alle porte! Chi ci conosce sa di non poter partire per le vacanze senza aver messo in valigia -virtualmente- il nostro racconto! Chi invece è nuovo su queste pagine potrebbe non sapere che amiamo divertirci mettendo alla prova il nostro storytelling inventando storie, e che abbiamo una sezione del nostro blog dedicata proprio ai nostri racconti brevi illustrati.

Stiamo parlando della sezione Raccontiun luogo dove la nostra fantasia e la nostra creatività scorrazzano liberamente, senza limiti.

Sapete che potete contattarci per chiederci di scrivere la VOSTRA storia?!  Cliccate QUI per saperne di più!

Ecco tutte le nostre fiabe illustrate

Un mostro, un castello, un airone bianco

La Notte degli Spettri

Natale a Valle Miniere Bianche

Mongolfiere

I Profumi di Pì -che non troverete nel blog, scoprite QUI perché

Dante e il Natale

I nostri racconti sono disponibili anche in podcast, perciò se siete professionisti della tintarella e passate le vostre giornate sdraiati sul telo mare, indossate le cuffiette ed ascoltateli!

Ecco il nostro podcast: Supermad Tales.

Quest’anno il racconto estivo avrà come protagonisti un prestiné – panettiere in milanese – e una scatola magica. Questa fiaba ha come scopo quello di farvi scoprire una realtà molto importante di Milano, che da più di cent’anni svolge un lavoro meraviglioso!

Stiamo parlando di Pane Quotidiano: un’associazione laica che nelle sue sedi storiche di viale Toscana e viale Monza, da ben centoventitre anni, assicura un pasto a chi non può permetterselo.

Cliccate QUI per conoscere più da vicino la realtà di Pane Quotidiano ed il nostro progetto insieme: Prestiné Home Edition (una vera e propria scatola magica).

 

L’appuntamento con i capitoli della fiaba dell’estate sarà, come di consueto, ogni venerdì di agosto sul nostro blog. Ogni capitolo diventerà anche un podcast, che troverete come sempre su Supermad Tales dal lunedì successivo alla sua pubblicazione sul blog!

Non vediamo l’ora di condividere con voi anche questa estate, ovviamente in compagnia del nostro prestiné! Vi aspettiamo venerdì prossimo per il primo capitolo!

Vai al capitolo 1