Dante, e la sua pasticceria!

Qualche tempo fa Matteo ci ha contattato per chiederci di realizzare per lui un disegno ispirato al suo papà - Dante, appunto - che non c'è più. Questo disegno sarebbe dovuto diventare la base grafica per la scatola del loro Panettone di Natale. Ed eccolo qui!
Lavorare con Matteo è stato un privilegio, tanto da trasformare questa grafica in un progetto molto più grande.

Il Progetto

La storia di Matteo, di Dante e della sua pasticceria, ci ha colpiti al punto che abbiamo voluto dedicare a loro il nostro racconto di Natale. Ve lo siete perso? Lo trovate nel nostro Blog. Se volete c'è anche la versione podcast, vi basterà cercare Supermad Tales su Spotify.
Perché abbiamo voluto dedicargli il nostro racconto? Perché noi raccontiamo storie, e le storie che amiamo raccontare sono quelle di persone autentiche, di cuore, di artigiani magnifici, esattamente come lo sono Matteo e la sua ciurma.
E siamo davvero felici di aver fatto questo progetto insieme a loro.

Vai al racconto!
Dante_e_il_natale
christmad20_16

Grazie!

Vogliamo concludere il nostro racconto dicendovi che Matteo ci ha preparato dei panettoni speciali. Infatti gli abbiamo chiesto una Limited Edition (che abbiamo regalato a clienti e amici) tutta rosa! E lui ovviamente, non si è tirato indietro! Grazie!