Il nuovo progetto di corporate identity firmato Supermad.
Lo sappiamo: siamo tremendamente in ritardo nel caricamento dei nuovi progetti sul nostro sito. Ma vi promettiamo che presto faremo un aggiornamento massivo dei nostri ultimi lavori. Sono stati mesi molto intensi, e siamo in ritardo più del solito (ci mancano 9 progetti!)!
Però se volete, fatevi un giro lo stesso nel nostro portfolio!
Nel frattempo che recuperiamo il tempo perso, vogliamo raccontarvi di un bellissimo progetto che abbiamo seguito di recente, e che ha aperto i battenti proprio questo lunedì: Otto Etti. Di cosa si tratta?
Siamo la nuova frontiera della macelleria.
Selezioniamo con cura tagli anatomici e in osso da carni provenienti dai migliori allevamenti sostenibili italiani e nel mondo. Scegliamo con attenzione le più pregiate selezioni caratterizzate da una perfetta marezzatura.
Proponiamo carni fresche e frollate con sapienza, che potrai acquistare oppure degustare qui da noi.
Abbiamo ideato rub e salse per insaporire i tagli e selezionato degli alleati speciali per rifinire i vostri piatti. Un bicchiere di vino o una bella birra di qualità, il tutto servito nel nuovo stile Otto Etti.
Otto Etti.
Mangia carne responsabilmente.
Non c’è modo migliore di raccontarlo se non attraverso la sua filosofia. E noi siamo orgogliosi di averne seguito tutta l’immagine coordinata e la comunicazione. Per gli amanti della carne, ma anche per chi ha a cuore un approccio etico all’alimentazione, Otto Etti è consigliatissimo. Lo trovate in Via dei Mille 2, Buccinasco.
Seguiteli sui social Facebook e Instagram, per restare aggiornati. Il 25 ci sarà l’inaugurazione ufficiale! Se siete curiosi, ci trovate là!
Bombaaaaa