Torna al blog

Daily Bug - Frustrazioni Quotidiane, è finalmente disponibile su Spotify e su tutte le piattaforme di streaming e podcasting!

Oltre ad essere una trasmissione radiofonica in onda ogni mese su Radio ZAMDaily Bug è disponibile anche in podcast! Trovi gli episodi di Daily Bug- Frustrazioni Quotidiane su Spotify e su tutte le piattaforme principali di streaming e podcasting!

Ma non finisce qui!

Ogni puntata di Daily Bug – Frustrazioni Quotidiane, è seguita da un episodio di Extra Bug: uno spin-off curato da me – Davide, copy di Supermad – e Greta, Content creator di Supermad!

Daily Bug e Extra Bug sono podcast divertenti, perfetti per passare un po’ di tempo in compagnia e sorridere di tutte quelle piccole – e grandi – frustrazioni quotidiane della nostra giornata lavorativa!

Ascolta subito i primi due episodi del podcast!

Nella prima puntata del podcast – Dimmi come scrivi le mail e ti dirò chi sei -, abbiamo stilato una lista degli 8 tipi di mail più fastidiose, associandoli agli 8 tipi umani che le inviano! È molto divertente, e siamo sicuri che anche tu almeno una volta abbia mandato una mail proprio come uno dei tipi umani della nostra lista!

Nel secondo episodio invece io e Greta ci siamo divertiti parlando di Messaggistica: sono saltate fuori un sacco di cose simpatiche e interessanti!

Pronti per la prossima trasmissione?

Daily Bug è andato in onda ieri, sempre sulla mitica Radio Zam. Il titolo della serata è piuttosto eloquente: Tua madre su Facebook. In questa puntata Marti -Aka Supermad-, Chucky, Fedoro e Greta si sono divertiti raccontando la nostra vita sui social, nel tempo libero e durante il lavoro!

Te la sei persa? Tranquill*, sarà presto disponibile in podcast!

Io e Greta stiamo già pensando al nostro prossimo Extra Bug (lo spin-off di Tua madre su Facebook)! Presto ti diremo di che si tratta!

Daily Bug ti accompagnerà per tutto il 2022 con due episodi al mese: un Daily Bug e un Extra Bug! Non ti resta che seguirci su Instagram Facebook per non perderteli!

Torna al blog