Una nuova immagine per celebrare i primi 10 anni di attività.
Usi Satispay? Ti sei accort* che ha cambiato immagine?
Se non ti eri res* conto del cambiamento, oggi te lo raccontiamo noi!
Una nuova typeface.
Per festeggiare i primi 10 anni di vita dell’azienda, Satispay ha deciso di rinfrescare la sua immagine. La differenza più significativa la troviamo sulla typeface (la parte testuale per intenderci): siamo passati da una font molto pulita, ad una font decisamente più morbida e giocosa.
Una leggera rinfrescata al pittogramma.
Non ci sono grosse differenze lato iconografico, se non fosse per un piccolo intervento di “ammorbidimento” degli angoli.
Cambio colore.
Anche il colore principale del brand si è alleggerito, passando dal rosso all’arancione.
Un nuovo payoff.
People Paying People: ecco il nuovo motto dell’azienda. Una scelta che racchiude un obiettivo chiaro: la centralità delle persone che vivono e utilizzano Satispay.
Perché fare un rebranding?
Perché l’identità di un brand cambia, cresce e muta. Racchiude in sé tutte queste evoluzioni e tutti i valori dell’azienda che rappresenta. Non si tratta di un semplice disegno, ma di un simbolo, che deve essere sempre identificativo dell’azienda che accompagna.
E tu, cosa ne pensi? Ti piace? Ti aspettiamo nei commenti!