Torna al blog

Oggi ti presentiamo i nostri coinquilini!

Ti abbiamo già detto tutto quello che era necessario dire in merito alla nostra avventura dei nuovi uffici. Ti abbiamo anche già raccontato che non siamo venuti qui da soli, ma insieme ad altre due realtà. E non ti abbiamo nemmeno nascosto che le due realtà con cui abbiamo deciso di dividere cuore e spazi sono i nostri collaboratori storici Orange Id e Double Vision.

È vero, ti abbiamo già detto un sacco di cose… ma non ti abbiamo ancora fatto vedere nulla!

Per questa ragione oggi siamo andati in giro a stalkerarli un po’ per poterti offrire questo articoletto fresco fresco di news e novità.

Partiamo dalle novità.

Dunque, dopo 2 mesi (dico due mesi!) abbiamo deciso come ci chiameremo. Eh si perché abbiamo pensato di fare le cose in grande e creare un vero e proprio progetto condiviso, che andrà oltre le nostre singole realtà.

Non preoccuparti però: noi rimarremo sempre Supermad. E loro, ovviamente, resteranno i Double Vision e gli Orange ID. Però, come qualunque hub che si rispetti, insieme saremo molto di più. E come ci chiameremo? È ancora presto per rivelartelo!

Un hub super!

Siccome ti abbiamo già fatto vedere il nostro ufficio. Oggi vogliamo farti vedere i loro, ma soprattutto vogliamo farteli conoscere ufficialmente.

uffici hub Supermad
La vista dal corridoio

Piccolo disclaimer di orientamento.

Immagina di entrare nei nostri uffici, i primi che incontrerai saranno gli Orangini! Proseguendo vedrai un fantastico acquario di vetro. Ed ecco che qui ci siamo noi. In fondo in fondo, immersi in un’atmosfera da color correction (che a me fa più che altro pensare che abbiano un problema serio con la luce) ci sono i nostri amici di Double Vision!

Orange ID
Gli uffici di Orange ID

Orange ID.

Cristina, Walter, Alessandro, Silvio.

Che dire su di loro.

Silvio sembra serio, ma non lo è. Ma proprio per niente eh. Ogni tanto si sveglia polemico, entra nel nostro ufficio e si sfoga. Ma fa ridere anche in quel caso.

Alla fine, lì dentro, chi comanda è la Cri, lo sanno tutti. E sanno anche che è meglio così!

Ale è un po’ timido, ma ci stiamo lavorando.

Walter… beh Walter è diventato papà!! Cioè capite??? Siamo tutti ufficialmente zii!

Orange ID Team
Da Sinistra: Alessandro, Silvio, Walter, Cristina.
uffici double vision
Uffici Double Vision.

Non so se notate la differenza di luci…!

Double Vision.

Sara, Margherita, Fabrizio, Matteo, Stefano, Andrea.

Piccoli aneddoti anche su di loro…

Sara corre sempre in corridoio. Non so il perché, ma ogni tanto passa correndo e la cosa fa sempre molto ridere.

Stefano è uno di noi anche se ancora non lo sa (lo dimostra il fatto che amasse la nostra prima proposta di nome per l’hub… we feel you Ste!).

Andrea ogni tanto si fa male ad una gamba, ma lavora lo stesso. Ma tipo che lavora in qualsiasi condizione. E – come se non bastasse – è troppo bravo a giocare a calcio balilla. E infatti, noi contro di lui non giocheremo mai più.

Margherita ride alle nostre battute. E spesso le nostre battute non sono belle! Questo ci fa pensare che è questione di poco e diventerà una di noi pure lei! (ps: oggi non c’era quindi dovremo recuperare con una prossima foto..!)

Matteo è decisamente il più fuori di testa di tutto l’hub. Ha un carattere che probabilmente solo Kubrick sarebbe stato in grado di immaginarsi. Ogni tanto viene qui da noi e ci regala perle ed emozioni. Altre volte ha bisogno di un power nap. Altre ancora servirebbe uno Xanax. Ma lo amiamo così.

Fabri. Diciamo che è il McGuyver dei rapporti umani. Lui è il classico tipo da: faccio una telefonata. E sta roba ho scoperto che funziona! Almeno… con lui!

 

Insomma, siamo un bel mix!

double vision team
Da Sinistra: Matteo, Stefano, Sara, Fabri, Andrea.

La foto è in verticale, è un po’ mossa a causa della mancanza di luce. A loro piacerà? No! A me piace tantissimo!

La chicca!

La chicca sapete qual è? Che non ci siamo limitati a degli uffici, ma ci siamo presi anche uno spazio pazzesco dove a breve partirà un palinsesto di roba che ciaone proprio!

Siamo davvero emozionati ed entusiasti.

Spaventati (forse più io), ma felici!

open space
open space delle meraviglie!

Insomma, eccoci qui!

E per le altre novità… restate connessi!

Torna al blog