Tutte le news dal quartier generale di Supermad.
Oggi vogliamo portarti nel nostro mondo, inaugurando questa rubrica di news, pettegolezzi e aneddoti provenienti direttamente dal nostro hub. Se ci pensi, il bello di avere un ufficio in cui andare è trovare un sacco di piccole routine da costruire insieme e collezionare aneddoti divertenti su cui scherzare un po’.
Abbiamo pensato di dividere la rubrica in due macrogruppi:
- Cose dell’ufficio che diventano parte del team, in cui ti raccontiamo il nostro modo di interagire con lo spazio e tutto ciò che è al suo interno.
- Aneddoti da team, in breve, in cui condividiamo con te, attraverso una sola frase, le abitudini e le stranezze del nostro team (mentre lo stavo scrivendo è passato Silvio e quasi si ammazzava nel corridoio… mi sembrava giusto condividere).
Cose dell’ufficio che diventano parte del team
Il calcetto.
Fabri + Greta vs Marti + Paola.
Schema fisso.
Fabri e Paola in porta.
Chi vince? Io e Paola ovviamente (e diffidate di chi dice il contrario).
Greta in questi giorni è malata, per cui ieri abbiamo sequestrato Matteo di Double Vision, perché non può passare giorno senza una partitina. Com’è andata? Matteo ha mentito dicendo di non essere molto bravo… ma la verità è che ci hanno battute facilmente.
Abbiamo scoperto che alla fine il calcetto è un gioco, ma fino ad un certo punto: stimola la competizione… forse più di quanto dovrebbe!
La vetrata.
Il nostro ufficio è in parte vetrato, per cui chiunque passi dal corridoio, butta sempre un occhio dentro. È bello vedere che spesso si fermano e cercano di parlarci da fuori… la parte più divertente è che non sanno che non si sente un caxxo e quindi l’80% delle cose che dicono noi non le capiamo. Ma va bene lo stesso!
Giulio.
Giulio Lapo è il nostro robottino aspirapolvere. Lo trattiamo come un animale domestico, parlando con lui e preoccupandoci del fatto che non sia ancora in grado di tornare alla postazione di carica una volta terminato il suo giro. Di solito finisce che lo prendiamo in braccio e lo accompagniamo. Tutto normale? Io dico di no!
Aneddoti da team, in breve
Paola odia farsi riprendere nei reel. Oggi ha anche le orecchie tappate.
Greta adora canticchiare Gigi D’Alessio.
Fabri continua a comprare snack. Noi li mangiamo. Poi ci pentiamo.
Io detesto stare al buio… ma a loro piace tenere le luci spente.