La nostra agenzia di comunicazione indipendente compie 4 anni!
Anche quest’anno per il nostro team è arrivato il momento di soffiare sulle candeline: Supermad compie 4 anni!
Auguri a noi, auguri Supermad!!
Per un’agenzia creativa indipendente come la nostra il tempo è un elemento fondamentale. Il mondo della comunicazione evolve rapidamente: è vietato invecchiare, possiamo soltanto cambiare! Per questo il nostro compleanno è un momento così importante. È l’occasione giusta per allontanare lo sguardo e osservare la strada fatta fin qui e impostare la rotta per il futuro!
QUATTRO ANNI, QUATTRO VOLTE GRAZIE!
In questi anni abbiamo fatto un sacco di cose insieme. Vogliamo ringraziare chi ci ha scelto, i nostri partner, che hanno puntato su di noi per la loro comunicazione: grazie!
A te che hai scelto di seguire il nostro percorso, affiancandoci e sostenendoci ogni giorno: grazie!
A tutto il team di Supermad, ai nostri amici e alle nostre famiglie che ci offrono un sostegno fondamentale: grazie!
Infine, da parte del team di Supermad (Greta e Davide, che sarei io), un grazie speciale a Marti: art director della squadra e leader del progetto. Grazie per aver scommesso su di noi!
SUPERMAD NEL FUTURO.
Ci sono grossi cambiamenti all’orizzonte per la nostra agenzia. In questo momento non possiamo dirti un granché, ma stiamo lavorando ad un rebranding che ci condurrà verso un modo tutto nuovo di lavorare!
In questi anni ci siamo resi conto di quanto il nostro team si sia saldato attorno ad alcuni valori fondamentali. Tra questi c’è certamente la nostra visione del lavoro: la volontà di raggiungere un equilibrio tra tempo per vivere e tempo per lavorare.
Non solo!
Condividiamo alcune opinioni fondamentali riguardo il mondo della comunicazione, e questo ci consente di stabilire la rotta da seguire in modo del tutto naturale.
IL CALZOLAIO VA CON LE SCARPE ROTTE, NOI NO!
Per quanto possa sembrare paradossale, per un’agenzia di comunicazione come Supermad la sfida più difficile è quella di comunicare al meglio il proprio brand. Noi lo sappiamo, per questo non abbassiamo mai la guardia. Le proverbiali scarpe rotte del calzolaio sono il limite di moltissime aziende, che lavorano benissimo per i clienti, ma dimenticano di prendersi cura del proprio brand.
Supermad evolve insieme a noi, sempre!
Come abbiamo detto prima: noi non invecchiamo, casomai cambiamo!
Auguri Supermad!!!
Visita la sezione Progetti del nostro sito per vedere cosa abbiamo fatto fin qui!
Cerchi un partner per la tua comunicazione? Scrivici subito!!!