Torna al blog

Due anni di storie e racconti.

Ogni traguardo va festeggiato, piccolo o grande che sia, per questo dedichiamo l’articolo di questa settimana al nostro compleanno.

Supermad compie due anni!

Con tutte le difficoltà alle quali questo momento storico ci sta sottoponendo, siamo davvero felici di poter dire di essere ancora qui, a fare ciò che ci piace di più: raccontare storie.

Certo, abbiamo dovuto ridimensionare diversi aspetti rispetto ai nostri obiettivi iniziali, però a piccoli passi progrediamo ogni giorno, cresciamo.

Supermad prende forma.

Non sappiamo con esattezza cosa faremo da grandi, ma il percorso diventa ogni giorno più chiaro: ciò che ci caratterizza profondamente è la creazione di contenuti -che siano essi testuali o visivi – e noi percorriamo questa direzione con grande entusiasmo.

Il nostro punto di forza è proprio questo: siamo una Brand Agency, e il primo brand su cui lavoriamo costantemente è proprio il nostro.

Supermad ha un’anima, che è trasversale alla nostra “destinazione d’uso”: crediamo nella comunicazione sostenibile, nell’etica del nostro mestiere e immaginiamo un approccio al lavoro fluido e bilanciato. Lavoriamo tanto, ma ci imponiamo di farlo per le giuste cause, e con le giuste modalità. 

La nostra mission è questa: raccontare storie vere attraverso uno storytelling sostenibile, in linea con la nostra sensibilità verso i temi importanti.

Tutti noi abbiamo una grande responsabilità come professionisti e come persone nel migliorare il mondo in cui ci troviamo.

È semplicemente per questo che ci piace fare il nostro lavoro con grande attenzione ai particolari.

Sarà forse questa la motivazione che ci porta a crescere piano piano?  Probabilmente si, perché questo significa dire dei “no”, oppure dedicare parte del nostro tempo a progetti no profit -o quasi- il cui spirito sia in linea con il nostro pensiero. 

Siamo dei sognatori e sentiamo il dovere di fare la nostra parte, mettendo a disposizione la cosa che sappiamo fare meglio: raccontare storie.

Per noi di Supermad questo 2020 è stato l’anno della consapevolezza.

Il 2021 è iniziato, e con lui è cominciato anche il terzo anno di Supermad.

In tempi differenti vi avremmo detto che questo sarebbe stato l’anno decisivo: tre anni sono sufficienti ad un’attività per capire se avrà un futuro oppure no.

Ma lo sappiamo tutti: il 2021 non sarà un anno normale.

Ecco perché continueremo sulla nostra strada, senza badare al calendario, perseguendo la nostra mission.

Nel frattempo, ci auguriamo di essere riusciti in questi due anni a rendere il nostro piccolissimo angolo di mondo un bel posto dove vivere.

Auguri a noi!

Torna al blog