Festeggiamo insieme con qualche novità!
Oggi Supermad festeggia 5 anni!
Non è vero, è successo lunedì 18 marzo, ma noi datiamo questo articolo scritto oggi a quattro giorni fa… e passa la paura!
Oggi non ti racconteremo la storia di Supermad, perché l’abbiamo già fatto in questo articolo. Vogliamo festeggiare condividendo con te tre bellissime novità!
Prima novità: benvenuta Paola!
Super novità dell’anno è l’arrivo di una nuova supereroina: un’art director e designer davvero pazzesca. Benvenuta Paola!
Cosa dire su di lei:
- È del segno della bilancia che in Supermad è una persecuzione;
- Le piace scalare le montagne, ma lo fa tipo in modo strano perché sale su delle rocce e dice pure che si porta dietro un materassino per poi lanciarsi giù… va beh, noi abbiamo un debole per le persone strane!
- Ha un modo tutto suo per esprimere le emozioni, che tradotto significa che non si capisce mai bene quello che pensa. Su questo ci stiamo lavorando!
- Si sta inserendo bene nel team e il fatto che le piaccia il prosecco è di grande aiuto.
- E poi si beh, è davvero bravissima.
Seconda novità: benvenuto HUB!
In questo articolo ti abbiamo già spoilerato che a breve inaugureremo il nostro primo ufficio (che paura!). Oggi però vogliamo raccontarti una cosa in più: non andremo da soli, ma lo faremo insieme ai nostri amici di Double Vision e Orange ID (loro non sanno che te lo stiamo dicendo, per cui fai finta di nulla!).
Chi ci conosce da un po’ sa che si tratta di due partner di Supermad sin dai primi giorni.
Quello che stiamo progettando non è un semplice ufficio, ma un grande hub creativo (anche se devo ammettere che questa definizione non mi piace per niente… ma ci sto lavorando).
Creeremo insieme una nuova realtà che sarà in grado di inglobare le nostre tre società e rappresentarle al meglio (anche se mi hanno già bocciato il primo naming proposto..!).
E poi? E poi beh, per il resto delle info c’è tempo. Quello che però possiamo anticiparti è che i lavori inizieranno il 2 aprile… manca pochissimo!
Terza novità: Benvenuto Hiro!
Per alcun* di voi questa non suonerà esattamente come una novità, collaboriamo con Hiro già da diverso tempo. Oggi però (in realtà da gennaio, ma fa niente) Hiro entra ufficialmente nel nostro team come business coach e insieme stiamo lavorando ad un progetto davvero bellissimo. Per ora non possiamo dirti di più. Possiamo però dirti che siamo davvero felici che Hiro sia entrato ufficialmente nel nostro mondo super colorato (anche se in merito a questo dettaglio crediamo che lui non sia propriamente contento 🙃 ). Faremo un sacco di cose bellissime insieme!
Buon compleanno a noi, grazie a tutti voi!
Abbiamo voluto festeggiare il compleanno così, raccontandoti cosa sta succedendo in casa Supermad e condividendo con te la nostra felicità (e conseguente paurisssimaaa!). Lo abbiamo voluto fare per ringraziarti, perché se siamo qui è anche grazie al tuo sostegno.
PS: abbiamo messo davvero troppe parentesi in questo articolo (spero tu possa perdonarci!).